Vai al contenuto
Mirco Paolini

Mirco Paolini - FX TD SHOWREEL 2014

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Dopo la showreel specifica dei liquidi,ecco qua la mia showreel più generica da FX TD,che include la maggior parte dei lavori e RnD realizzati durante il 2012-2013

Spero piaccia :)

Un saluto,

Mirco

post-78740-0-21364700-1392882289_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande bella reel. Ci sono lavori che mi piacciono molto e altri meno, ma rimane il fatto che la crescuita professionale di mirko va di pari passo con la sua crescita artistica. Quindi i complimenti sono d'obbligo e di auspicio per ulteriori soddisfazioni lavorative.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno non mi piace, ma la gran parte sono davvero notevoli. Io sono una metalhead ma se non me la mandi almeno a tempo, in un reel, non la trovo azzeccata la musica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno non mi piace, ma la gran parte sono davvero notevoli. Io sono una metalhead ma se non me la mandi almeno a tempo, in un reel, non la trovo azzeccata la musica.

Grazie Lestat,

per quanto riguarda la musica ho scelto questa colonna sonora perché ricercavo un approccio aggressivo e non son stato molto a pensare al ritmo :) Ma sicuramente hai ragione sul ritmo.

Ho cercato qualcosa che mi sembrava adatto,senza pormi molto il problema,anche perché so che la maggior parte dei recruiter vede le showreel senza audio e pur sapendo che oggettivamente ci possono essere diversi gusti,la scelta della musica non danneggia il contenuto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti