Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Guardiani della galassia

Recommended Posts

Guest cily

Da un paio di giorni è passato primo come box office di quest'anno, e deve ancora uscire in Italia.

é molto bello e penso proprio che sia il miglior marvel uscito fin ora, James Gunn il regista ha saputo dargli proprio un bel tocco nonostante fosse alle prime armi e non fosse ancora un regista affermato. su spotify potete trovare le colonne sonore "awesome mix tape pt 1" tutte rigorosamente anni 80 (se vedrete il film capirete il perchè)

ps: già visto 3 volte hahah

video spoiler ma troppo divertente

Modificato da cily

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Visto oggi, in questa domenica già buia per l'ora spostata in avanti.

Il film è divertente e ben riuscito, lo consiglio a tutti, personalmente non mi ha emozionato al 100%, ma è

sicuramente una bella pellicola, il 3D mi è piaciuto molto, la trama in stile Marvel, alcune cose mi ricordavano Avengers

che per il mio gusto personale rimane il film più riuscito di questa serie di super eroi, anche perché il primo a riunire in un unico titolo

tanti protagonisti.

Giudizio finale da vedere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In realtà l'hanno spostata in dietro... :P

si ma la macchina del mio tempo è andata avanti :P meno luce per la mia giornata che finisce prima.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri è mi è piaciuto di brutto. Vabe la CGI e gli effetti sono sui soliti ottimi livelli. Trama, storia, regia etc...tutto molto buono. Ma a me soprattutto è piaciuto perchè m'ha fatto un sacco ridere, ci sono scene comiche che a me sono piaciute tantissimo. Li ho trovati anche più divertenti di Tony Stark.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

Se avete la possibilita' vedetelo in inglese,

I dialoghi sono molto migliori, il doppiaggio e sopratutto la traduzione dei dialoghi e' ridicola!

Link al messaggio
Condividi su altri siti