Vai al contenuto
Strike

La Mia Moto Finita!

Recommended Posts

Ho sempre dimenticato di postare l'immagine finale della moto partendo subito con l'altro progetto del motociclista a Jerez! Ora rimedio ed ecco i risultati dell'impegno di molti mesi di "lavoro" (pochi minuti al giorno! :( )

Ciao :D

gallery.jpg

Modificato da Strike

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao strike, complimenti per la moto, almeno tu sei riuscito a finirla, io con la mia moto sono ancora lontano dalla fine, concordo con chi mi ha preceduto per il copertone posteriore, elimina il riflesso e poi dovrebbe essere a posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

copertone bagnato, non "da bagnato".. sistemerei il copertone ed il parabrezza..non sono un esperto ma non mi sembra perfetto...cmqè bellissima..non ce la farò mai!!!

Modificato da puntotoprinci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va moooooooltooooo meglio....se poi vogliamo essere esageratamente pignoli rendi il telaio leggermente satinato anzicchè lucido ed il cupolino un po fumè e poi........gallery

complimenti....perchè non fai una breve descrizione di come hai proceduto nella costruzione? non dico un tutorial (anche se sarebbe fantastico) ma i passi che hai fatto......io vado in crisi solo all'idea di dove dovrei iniziare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
va moooooooltooooo meglio....se poi vogliamo essere esageratamente pignoli rendi il telaio leggermente satinato anzicchè  lucido ed il cupolino un po fumè e poi........gallery

complimenti....perchè non fai una breve descrizione di come hai proceduto nella costruzione? non dico un tutorial (anche se sarebbe fantastico) ma i passi che hai fatto......io vado in crisi solo all'idea di dove dovrei iniziare.

Grazie per i compimenti!

Il telaio in realtà è già satinato ma essendo tutto bianco l'ambiente le riflessioni sono piuttosto piatte!