Vai al contenuto
Aran1981

3ds Max - Da una foto realizzar il 3d

Recommended Posts

Da una sola foto è un po' difficile ma in casi particolari si può mediante gli strumenti di photomatch che trovi sia in

sia in

Da più foto il lavoro e i procedimenti sono differenti, dai uno sguardo a questo e ai video che spiegano il funzionamento:

http://www.123dapp.com/catch

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, comincerò a guardare, io non devo creare subito l'edificio, mi basta capire come portare in 3d una foto fatta frontalmente di un edificio, per esempio riprodurre le finestre,i materiali, ecc. Sto cercando di imparare tutto questo con 3DMAX. La soluzione è quella su SKETCHUP, da una foto inserita sul programma si riesce con calma a costruire il 3d. Pensi si possano avere delucidazioni come fare con 3ds Max?

Modificato da Aran1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre dall'architettura che devi realizzare, se è esistente magari in giro trovi i disegni e li è tutto più facile

Modificato da Ivan Paduano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Dipende sempre dall'architettura che devi realizzare, se è esistente magari in giro trovi i disegni e li è tutto più facile

sono architetture già esistenti. Potresti dirm il procedimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono architetture già esistenti. Potresti dirm il procedimento

Avvi il PC, lanci internet explorer (o equipollenti), scrivi sulla riga degli indirizzi "www.google.it" (senza virgolette, mi raccomando). Comparirà una pagina bianca dalla quale, attraverso stringhe di ricerca, puoi partire cercando questi disegni. Facile no?

Sennò c'è pur sempre la cara e vecchia biblioteca

Link al messaggio
Condividi su altri siti