Vai al contenuto
MaurizioAlario

problema salvataggio e riapertura scena con forest pack

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un problema stranissimo!! sto realizzando una scena di un esterno molto ampio, ma una volta che inserisco elementi con forest pack e salvo la scena, alla successiva riapertura, questi elementi, sono spariti anche se prima dell'apertura della scena sono presenti nella piccola anteprima durante la selezione del percorso. che succede? un bug? non ne ho idea..non riesco ad andare avanti con il lavoro visto che ogni volta devo reinserire tutta la vegetazione e gli elementi di forest pack.

qualche idea?

grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi!

in realtà era stato solo un caso, non ho risolto nulla! qualcuno sa darmi una mano? dopo un paio di modifiche mi da sempre lo stesso problema, riapro il file e gli elementi di forest pack non ci sono più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.. Ho lo stesso problema di Maurizio.. Il file non legge più gli elementi Forest...in realtà sono presenti all'interno della scena, ma non visibili nè modificabili.. qualcuno sa darmi una mano??

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo apro il file che aveva gli alberi e non ci sono più....

Lo faceva con la 4.0.3 e speravo che con la 4.3.6 non ci fosse più questo bug. Avete risolto in qualche modo?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti