Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho "allisciato" un pò la zona attorno ai tasti del flash e "function" che faceva un effetto strano, ridimensionato un paio di tasti sul retro che erano troppo piccoli e dato maggiore spessore al tasto On/off... per quanto mi pare di vedere mi è rimasto di aggiustare solo un altro paio di "bozzette" sulla cover del flash

dc7ew4.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Algo, detto da te che sei un esperto di macchine fotografiche e 3d vuol dire che sto facendo proprio un buon lavoro :)

ammappete è perfetta! Ti ci vedrei bene in uno studio di grafica in qualità di environment modelling..sforni modelli a rimo continuo! :Clap03:

ehehe magari... nelle ultime settimane ho mandato la demo a molti a studi tra Italia e Spagna, ma per ora con nessun risultato a parte qualche complimento. Da lunedì inizio un corso di inglese così magari tra qualche mese vedo di allargare il tiro anche in altri paesi.

Intanto ho rimesso a posto anche la cover del flash che aveva un edge loop di troppo che mi dava fastidio e basta

2ql8kfo.jpg

P.S. non è perfetta, mancano diversi piccoli dettagli e tuta la parte inferiore che non ho avuto voglia di dettagliare... tanto non si vede :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le piccole viti e un altro paio di dettagli (che nemmeno si vedono perchè è tutto maledettamente nero :D ) la modellazione è finita... come dicevo tralascio volutamente la parte inferiore e passo al texturing, che sarà oltremodo noioso con tutte quelle icone

Nikon+D3000+3d+05.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao veramente uno spettacolo, posso chiederti. Un inezia da nulla sapiente per la textura, la parte nera per dargli quella struttura devi mapparla o basta creare il materiale e applicarlo, scusa sarà sicuramente sciocca e piena di ignoranza ma lo chiedo lo stesso ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va mappata prima, io utilizzo roadkill che è gratuito e molto semplice da utilizzare... i risultati non sono sempre ottimali, ma abbastanza buoni da esseer poi aggiustati nel UV editor di softimage... lo shader di quel pezzo non mi convince molto, sembra davvero poco gommoso e morbido in confronto a come è nella realtà, credo che devo abbassare un altro pò il displacement e aggiungere un nodo incidence al diffuse

Link al messaggio
Condividi su altri siti