Vai al contenuto

Recommended Posts

Sera a tutti. Io ho una domanda che mi "tormenta". Vi spiego: Un architetto mi ha chiesto di farli delle viste render non molto dettagliate di una villetta che sta progettando. Anzi di 2 villette. Ma parliamo della prima. Lui insiste in continuazione di fare intanto le viste (non molto dettagliate e precise) ad un prezzo mooooooltoo basso (ho letto in giro quanto valgono dei render e rispetto a quello che vuole lui......siamo lontani anni luce). Io sono neolaureato da 3 mesi e prima di trovare lavoro come architetto faccio piccoli lavori (fondamentalmente 3d, render ecc.) Ma vorrei sapere se quello che mi proppone è fattibile.

Allego 3 immagini che ho fatto in circa 20 ore di lavoro con sue revisioni flash. Secondo voi quanto valgono? Perchè per la seconda villa le vuole simisi a queste. Aiuto !!

post-84639-0-98816100-1391706374_thumb.j

post-84639-0-08619400-1391706386_thumb.j

post-84639-0-74414600-1391706409_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti offre?

Vuole offrirmi 50 euro a immagine Tutto incluso. con post, modellazione, render. E il prossimo modello è un po piu complesso. Diciamo che per queste mi ha solo dato 50 di anticipo.. e il resto .....Non si sa quando e quanto.. Che tristezza

Modificato da codrin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm la prima è la migliore, e potresti chiedere sui 150, le altre hanno brutti difetti e considerato che hai gia impiantato il modello potresti chiedere 50 ogni successiva immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha senso continuare solo se fai molte viste per ogni modello. Il lavoro che c'è dietro si vede, bella luce, buoni i materiali e scatterizzazione dell'erba. Quindi fatti dare di più per le altre case!

Link al messaggio
Condividi su altri siti