Vai al contenuto
D@ve

Disponibile Archmodels V11

Recommended Posts

E' disponibile su Treddi.com l'undicesimo CD della fantastica collezione di oggetti tridimensionali Archmodels di Evermotion: i letti.

Per i dettagli sul CD n°11 potete leggere qui.

Per vedere tutti gli altri prodotti guardate qui

post-1-1126276097_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao D@ve,

è la prima volta che scrivo su Treddi... ma comunque è da un pò di tempo che seguo le gallery e leggo i forum.

Volevo chiederti se tutti gli arredi presenti in Archmodels sono studiati da voi o riprendono i modelli e gli articoli di varie case d'arredamento.

Per l'arredamento degli interni, se i mobili sono di vostra ideazione, rischi di fare ottimi lavori (sono bellissimi), ma non acquistabili sul mercato.

Ti saluto e ti ringrazio.

ciao

maxassi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao D@ve,

è la prima volta che scrivo su Treddi... ma comunque è da un pò di tempo che seguo le gallery e leggo i forum.

Volevo chiederti se tutti gli arredi presenti in Archmodels sono studiati da voi o riprendono i modelli e gli articoli di varie case d'arredamento.

Per l'arredamento degli interni, se i mobili sono di vostra ideazione, rischi di fare ottimi lavori (sono bellissimi), ma non acquistabili sul mercato.

Ti saluto e ti ringrazio.

ciao

maxassi

Ciao,

quoto in pieno quanto scritto da maxmassi, pur non essendo questo il mio campo di lavoro, credo sia importante avere un riscontro tra quanto si modella e quanto di quello modellato si può poi effettivamente acquistare.

Se modello una cucina che poi la Lube o la Scavolini o il mobiliere sotto casa non commercializza perchè "solo" frutto di fantasia allora il mio lavoro, pur fatto con modelli ottimi perde (gran) parte della sua utilità. Ovviamente quanto detto vale per ambiti ben precisi, non volevo generalizzare!

Naturalmente tutto questo è IMHO!!!

ciao a tutti

Stefano

Modificato da Nemo1970

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte mi è capitato che mi cmmissionassero un interno. Non si sapeva ancora il tipo di mobili o finiture, quindi mi si chiedeva... Fai un po' tu, stile, che ne so, giappo, oppure, stile tirolese oppure tipo anni 80... quindi avere una libreria di mobili o accessori già fatti ti aiuto moltissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per sfatare ogni dubbio per esempio i letti sono stati presi da:

http://www.e-interiors.net

http://www.architonic.com

http://www.spacify.com/

D@ve

Ciao,

ti ringrazio per le indicazioni.

Ci terrei comunque a precisare che la mia non voleva essere una critica, ci mancherebbe, ma solo uno spunto di riflessione (parlando di 3D sembrerebbe quasi un gioco di parole :D ) .

Ancora ciao :hello:

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti