Vai al contenuto
edg76

installazione pulita di windows 8.1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una licenza di Windows 8 ultimate installata e quando è uscito win 8.1, dallo store ho fatto l'aggiornamento e tutto ok, adesso però, devo formattare e volevo installare direttamente win 8.1, ma ho due domande, la prima è...dove predo l'ISO di win 8.1? e la seconda...il seriale di win 8 funziona anche per l'installazione di win 8.1?

Grazie a tutti

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nel mio caso quando ho formattato il portatile che aveva gia installato win 8 non appena l'ho comprato, non mi ha neanche chiesto il serale perchè con le bios nuove rimane salvato e su quel pc puoi installare e disinstallare quante volte vuoi, il bios "inserirà" il seriale per te. Per quanto riguarda dove reperire il sistema operativo credo che puoi cercare nel sito microsoft o mandare una mail alla microsoft...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho reinstallato l'8, e poi dallo shop ho aggiornato a 8.1 in modo gratuito, non credo che l'update ti occupi chissà quale spazio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho risolto...dunque, ho usato l'iso di un mio amico col suo seriale, al momento dell'attivazione ho cambiato seriale ed ho messo quello di win 8 e tutto è andato bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti