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Problema taglio mesh con Blender

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salve, utilizzo blender 2.69 e

sto cercando di realizzare una taglio in un cilindro.

ma come si vede nelle immagini nelle vicinanze della finestra si creano degli spigoli che rovinano la superficie cilindrica.

come posso fare per ottenere una superficie cilindrica perfetta con un taglio?

ho provato con edge slide per dare uno spigolo vivo sugli angoli senza risultato.

grazie a tutti per l'aiuto.

5yq.PNG

gjvb.png

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Ho modificato il titolo della discussione. Ti prego gentilmente di essere piu' chiaro la prossima volta che apri un tread nuovo.

Grazie per la collaborazione e pazienza

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Emilie quella è una soluzione, ma se i lati della fessura, li vorrei anzichè mezzi cerchi, qualcosa di più squadrato, bisogna cambiare il flow dei poligoni, altrimenti si incorre nell'errore di partenza aggiungendo poi, loop ravvicinati.

Software diverso ma concetti uguali : http://www.treddi.com/app/articoli/view/227-trucchi-di-modellazione-in-3dsmax

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