Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato questo lavoro con 3ds max ma ho incontrato un problema: la luce ( target directional light) non riesce a "passare" il vetro, al quale ho dato un materiale con opacità quasi 0 e con una mappa di rifrazione. L'intensità della luce mi sembra buona xk quella che entra dal vetro rotto è fin troppo intensa. Vorrei capire dove sbaglio :blink2: (visto che ho iniziato da poco non mi dispiacerebbe se qualcuno mettesse anche qualche link per tutorial sull'illuminazione, xk non ne ho trovati molti :Ppost-84160-0-88797200-1391199505_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×