Vai al contenuto
gighenzz

Salve ragazzi, volevo far vedere la mia Audi fatta con Rhinoceros

Recommended Posts

Non riesco a fare un rendering dettagliato per via del mio PC poco potente, per adesso sono riuscito a fare queste........ Vorrei creare gli interni, ma non avendoli mai fatti vorrei dei consigli....

post-95810-0-45398300-1391178584_thumb.j

post-95810-0-57275900-1391178772_thumb.j

post-95810-0-10524600-1391178775_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accienti ho doppiato le foto per sbaglio!!! come si eliminano?

Le ho eliminate io.

Buon proseguimento con la modellazione

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa il tut non è stato molto utile se ora sei perso....

Ascolta amico, io mi sono inscritto per avere dei consigli, dato che sul libro acquistato non fa vedere come sviluppare gli interni, e per me è la prima auto fatta con Rhino...Questa è la seconda volta che spari sentenze gratuite, e non mi spiego il motivo, comunque se vai sulla pagina di Facebook di AK3D vedrai queste immagini condivise da lui dal mio profilo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d'accordo con Algosark, cosa ti ha insegnato il tutorial? Le basi, quindi prendi delle blueprint, modella in base a quello, cerca dei riferimenti fotografici, dettaglia... spiegandoti anche passo passo le procedure. Se adesso passi agli interni molte cose dovrebbero venirti "spontanee". Altrimenti cosa farai? cercherai un tutorial per gli interni. Poi ne cercherai uno per gli archviz ecc ecc...

I tutorial devono insegnarti le basi, ma ad un certo punto devi cominciare a metterci del tuo, o non imparerai mai a sviluppare un progetto, senza un video che ti spieghi come farlo.

Invece di lamentarti per come ti risponde Algo, fà vedere qualche immagine di come stai procedendo con gli interni. Oppure non hai neanche iniziato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d'accordo con Algosark, cosa ti ha insegnato il tutorial? Le basi, quindi prendi delle blueprint, modella in base a quello, cerca dei riferimenti fotografici, dettaglia... spiegandoti anche passo passo le procedure. Se adesso passi agli interni molte cose dovrebbero venirti "spontanee". Altrimenti cosa farai? cercherai un tutorial per gli interni. Poi ne cercherai uno per gli archviz ecc ecc...

I tutorial devono insegnarti le basi, ma ad un certo punto devi cominciare a metterci del tuo, o non imparerai mai a sviluppare un progetto, senza un video che ti spieghi come farlo.

Invece di lamentarti per come ti risponde Algo, fà vedere qualche immagine di come stai procedendo con gli interni. Oppure non hai neanche iniziato?

Ma chi si lamenta? ho chiesto solo un consiglio, se per voi chiedere un consiglio è lamentarsi allora ok!!!! Poi il tuo amico aveva insinuato che le immagini erano prese dal tut. e comunque non ho trovato nessun blueprint degli interni.

Detto questo prenderò un immagine degli interni come hai appena detto te, appena finisco l'esterno inizio con gli interni.

Grazie lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gighenzz,

per capire cosa e che non va, ho fato pure anchio qualche superficie...

Su la freccia blue... Solo volevo farti vedere quanto tu ci devi andare in dentro.

Li in quella zona li io dovrei corregere visto che in quella zona li deve essere molto piu morvida.

13944405922_d9b9c03911_o.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

What?

Non e possibile editare quello che scrivo?

Volevo aggiungere...

gighenzz mi sembra che le superficcie vadano bene.

Seguo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

What?

Non e possibile editare quello che scrivo?

Volevo aggiungere...

gighenzz mi sembra che le superficcie vadano bene.

Seguo ;)

Grande, accidenti... si devo cambiare qualcosa, anche se l'audi che faccio è il modello antecedente a questo...... secondo te cambia qualcosa nelle linee?audir8-resim.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti