Vai al contenuto
Ortrugo

PROGETTO FINALE _KATTLE HOLE HOUSE

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

Sono stato un vecchio utente di Treddi alle sue origini, poi il lavoro mi ha allontanato dalla CG, un anno fa ho deciso di riavvicinarmi al 3d frequentando un corso di tre mesi presso la scuola FXanimation di Barcellona , citta in cui vivevo , vi posto in questo album il mio progetto finale, non mancano gli errori quindi non siate clementi.

Un grande saluto a tutti i Treddiani .

post-95756-0-23606500-1390931807_thumb.j

post-95756-0-23050700-1390931815_thumb.j

post-95756-0-31584900-1390931822_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi !

Anima moltissimo ricevere dei feedbak cosi positivi , anche se sono abbastanza orgoglioso del lavoro fatto devo dire che non me li aspettavo proprio.

Quindi ancora grazie !

Ciao, piace molto anche a me, mi piace il progetto e come l'hai interpretato... bravo! Max e V-Ray??

Ho utilizzato Max e Vray , Itoo per il prato e la vegetazione, Rok generetor per le pietre , Il plugin Floor generetor e le textur di CGSOURCE per la gestione delle lame di legno ed i pannelli di cemento.

Post produzione PH e qualche filtro Nik color Efex Pro.

Un ringraziamento speciale va al mio professore, Toni Fresnedo che mi ha seguito con moltissima pazienza ,potete sbirciare alcuni suoi lavori qui : www.tonifresnedo.com

Modificato da Ortrugo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano buoni lavori sial il diurno che il notturno, ho visto la mancanza di alcune textures nei tronchi del camino, che hai aggiunto nel notturno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il commento positivo, per quanto riguarda i tronchi hai proprio ragione , una terribile svista!

Ero cosi fuso che me ne sono accorto dopo la consegna :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti