Vai al contenuto
Antucc

Problema Multiscatter

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un problema con il Multiscatter.

Sto creando un prato, ho preso il mio medello di erbetta ed ho creato un mr proxy . In seguito ho applicato il multiscatter, come sorgente ho messo il proxy della piantina e come surface un piano.

Nella viewport va tutto liscio, ma quando renderizzo si vede solo il piano !

Le dimensioni e la quantità dei proxy è giusta... C'è mica un opzione che abilita il multiscatter in fase di render o c'è qualcosa che sbaglio ?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che cosa strana... ma perchè non scatteri direttamente l'erbetta? tanto il multiscatter non pesa come oggetto, anzi... i proxy io li uso solo quando moltiplico a mano!

prova e facci sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho provato anche senza scatterare. Nella viewport si vedeva l'erbetta(visualizzata in puntini) moltiplicata correttamente, ma una volta lanciato il render si vedeva solo il piano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato un modello i erba normalissima, ma ho provato anche con dei semplici box o altre geometrie, ma il problema è lo stesso, quindi il modello non è il problema.

Ho la versione 1.2.0.12.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a sentire il tuo rivenditore? In questi casi se non riescono a risolvere il problema con una semplice mail, ti chiedono di inoltrare la scena e verificano l'errore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti