Vai al contenuto
ProdottoIndustriale

Valorizzare modello 3d per portfolio

Recommended Posts

Buona sera.

Vi scrivo perchè ho intenzione di indirizzare il mio portfolio nella modellazione 3d/rendering, in particolare sulle automobili che mi stanno dando molte soddisfazioni.

Mi piacerebbe, quindi, che alcune auto, oltre che a essere belle per i render, fossero affiancate dai corrispettivi modelli 3d per far vedere che non sono fatte di cenci.

Esiste un metodo tramite 3Ds di fotografare il modello in modo che si possano vedere bene tutte le superfici e, magari, anche i poligoni in maniera più gradevole alla vista?

Ps: sono alle prime armi con Vray e uso Keyshot quindi,se avete la risposta al mio arcano, spiegatela in maniera poco arzigogola.

Grazie mille :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qui:

http://www.dvdvideos...re-download.htm

ci sono tanti sw free, molto utili in generale, ma quello che serve a te nello specifico è Free Screen Video Recorder, che oltre a catturare i video, può anche catturare le immagini statiche, l'unica cosa che non so, è se cattura anche l'audio per quanto riguarda i video, ma a te non ti interessa, sicchè, niente, quindi una volta che catturi l'immagine, vedi, ci sono poche funzioni, le tre a dx sono per i video, i primi 3 a sx sono per le immagini, quando hai finito, dopo che con il ritaglio rosso hai selezionato l'area che ti interessa, salvi dall'apposita casella nel formato che vuoi, e poi te le lavori come e dove desideri. Spero che aiuti. :hello:;)

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Openyourmind76 per l'ennesima volta ti chiedo gentilmente di non usare gli spoiler in tutti i tuoi messaggi. Usati così rendono solamente difficile la lettura. Vorrei farti notare che le giustificazioni che hai detto l'altra volta non sono valide, infatti gli spoiler vengono visti anche dai visitatori del sito non registrati e non servono per andare OT.