Vai al contenuto

Recommended Posts

eccomi a voi dotti personaggi che affollano questo strano posto chiamato internet, dove l'impossibile diventa possibile e il surreale reale. eccomi a voi con il mio primo rendering dotato di "fotoni" (anche se ancora ne ignoro le peculiarità!)

spero che possiate darmi consigli per migliorarmi e illuminarmi sui fotoni

libreria2gx.th.jpg

ciaooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzo.... :hello:

è stato il panino con la parmigiana a farti scrivere le prime righe???? :D

Mi piace il rendering...molto bello...nn mi convince solamente la zona inferiore...come se mancasse qualche ombra... :blink::blink:

Ma forse sono io che ho mangiato troppi panini con le frittole ;)

Credo che i fotoni siano delle foto moooolto grandi :D ....oppure, ho sentito dire ma nn vi darei molto peso, ;) che servono per generare gli effetti di illuminazione indiretta delle caustiche (effetti di luce proiettati su un oggetto mediante la riflessione di un altro oggetto) e dell'illuminazione globale

E credo anche che quei puntini di luce vaganti tipo lucciole siano causati dal basso numero di fotoni....ma ti ripeto.....forse è solo indigestione

Ciaooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o edotto personaggio etereo, coi tuoi lumi abbagli la mia fosca mente. codesta terminologia siffatta tecnica incupisce sittanto il mio pensiero creativo che aborro ormai il qualsivoglia rendering di prepass finora concepito.

ne ho ben d'onde di siffatte ciufole di codesti raggi fotonici che appesantiscono il duro lavoro del mio mulo da soma virtuale.

:eek::blink2::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o edotto personaggio etereo, coi tuoi lumi abbagli la mia fosca mente. codesta terminologia siffatta tecnica incupisce sittanto il mio pensiero creativo che aborro ormai il qualsivoglia rendering di prepass finora concepito.

ne ho ben d'onde di siffatte ciufole di codesti raggi fotonici che appesantiscono il duro lavoro del mio mulo da soma virtuale.

:eek:  :blink2:  :hello:

Si Si è vero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-_- il rendering....fa un po schifo....PERO', forse dovresti provare ad alzare il numero di fotoni,,,,, visto che sono cosi pochi che distano l'uno dall'altro una cinquantina di metri.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti