Vai al contenuto
luktreddi

Sistema Particellare

Recommended Posts

Ciao

Dovrei creare tante foglie per un albero.

Ho modellato una foglia e adesso dovrei moltiplicarle

posizionandole sui rami.

So che bisogna usare il sistema particellare in questi casi e nella fattispecie

Nube part. (nella versione inglese di 3ds max 5 dovrebbe essere PCloud).

Ma è da un pezzo che sto provando e non ho capito come si

moltiplicano le foglie. Dovrei usare Emettitore sfera

ma come si fa a far capire al

programma che si vuole moltiplicate e posizionare

casualmente (a sfera) un determinato oggetto?

Chi mi spiega la procedura passo passo, per piacere.

Mi sto incartando su una sciocchezza

Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×