Vai al contenuto
kirch90

Problema render capovolto

Recommended Posts

ciao a tutti :D

ho un problema con Vray 2.4 per 3ds max...

la vista activeshade quando la faccio andare è perfetta ma appena faccio partire il render, mi viene al contrario, capovolto…

Ho visto un altro post simile su questo sito ma nessuno alla fine ha risolto il problema.

il rolling è 0,0 quindi è giusto ma non riesco proprio a capire come risolvere il problema...

per favore aiutoooo

grazie :hello:

P.S.

non mi vanno i comandi dell'activeshade per cambiare la luminosità ecc...

post-95722-0-65627700-1390299822_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a creare un nuovo file, fare il merge di tutta la scena tranne le vraycam e rifare il render con una vraycam nuova?

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ora, ho reimpostato i parametri in render setup ma me lo fa sempre al contrario!!

Ho visto anche che la vista activeshade è molto più zoommata rispetto alla vista normale nella quale imposto la camera! Può coincidere con il problema del render??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scalato tutta la piantina e allungato il target... adesso sembra andare per fortuna!! grazie mille ( anche se non ho capito che cosa ho sbagliato, ho fatto come ogni santo giorno! mi avrà importato il file in modo errato e più piccolo? )

in ogni caso mi rimane sempre il problema del mancato funzionamento del color correct mentre faccio il render... non mi schiarisce o scurisce l'immagine... :TeapotBlinkRed::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti