Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon Anno a tutti ! (un pò in ritardo ?... :huh: )

Inizio il 2014 ispirato dall'Ammmmore :blush:

Questo progetto era nato come test, ma mi son fatto prendere la mano e senza nessun impegno ho voluto creare qualcosa che andasse un pò al di là delle immagini con atmosfere pacate ed inflazionate che ispira una camera da letto (anche se stupende).

Ho usato una palette di due colori, ispirato dal rosso travolgente e passionale abbinato all'eleganza del nero (forza Milan !! Olè olè olè olè :P ), spero che questa immagine vi trasmetta la quiete dopo la tempesta. Tempesta di lenzuola, abiti, cuscini e tappeti e quiete nel quadro "sonno tranquillo" e nello svolazzare della tenda spinta da una brezza di vento...

Ah, il titolo come vedete è "dopo l'Amore..."

Grazie per gli eventuali vostri commenti :hello:

post-59730-0-87836600-1390255541_thumb.j

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, mi piacciono molto entrambe le immagini. Che engine hai utilizzato?

Ciao Zatta e grazie,

per queste immagini ho usato C4D + vray + Marvellous Designer + PS

Scusate se ho commesso qualche errore postando le immagini... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

@ Gibo hai ragione, ci vuole coraggio per arredare una stanza così, infatti è un'alcova, un luogo dove si osa, volutamente rock.

Diciamo che per rimanere in tema, ho osato anche sui tessuti, divertendomi con MD per la modellazione e con la suocera sarta per farmi una cultura su morbidezza, pieghe, materiali, ecc... ^_^

@Sieve, Mosaic di Vizpark è fantastico, ma mi pare di capire che è un plug-in per 3DS MAX e non è ancora compatibile per C4D quindi nella speranza che lo diventi, ho usato una tex di Appiani (Sintesi) e ci ho lavorato un pò... ;)

@DAiki grazie mille ! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti