Vai al contenuto
GingerbreadMan

[SOLVED] - [BLENDER]Creare loop animazione per albero

Recommended Posts

Ciao ragazzi, seguo il forum da parecchio e finora me la sono sempre cavata leggendo qua e là, ora mi serve il vostro aiuto! Ho creato un albero in blender usando il tool apposito integrato (preferences -> addons -> curve->sapling). L'ho usato anche per creare una animazione realistica dell'albero che si muove al vento.

Ora, quello che vorrei io è trasformare questa animazione in modo che sia un loop. L'idea è di prenderne ad esempio i primi 100 frame, riprodurli, e poi riprodurli all'indietro di modo da avere un loop "credibile", ma non ho proprio idea di come fare. Qualsiasi consiglio è d'aiuto!!! Grazie mille!

In allegato c'è il file .blend e nello zip ci sono le 2 texture che ho usato. Grazie ancora a tutti! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel Graph Editor o nel Dopesheet puoi copiaincollare i singoli keyframe oppure tutto il blocco dei keyframe, oppure puoi impostare la ripetizione ciclica dell'animazione con l'extrapolation mode (make cyclic).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel Graph Editor o nel Dopesheet puoi copiaincollare i singoli keyframe oppure tutto il blocco dei keyframe, oppure puoi impostare la ripetizione ciclica dell'animazione con l'extrapolation mode (make cyclic).

Ciao, alla fine ho risolto in altro modo. Purtroppo generando l'animazione con il plug in per gli alberi non si può fare quel che dici. Alla fine ho usato la tecnica descritta in questo post di blender artist (lo linko per i posteri, nel caso qualcuno avesse un problema simile al mio). http://blenderartist...-animation-loop (terzo post!)

Modificato da GingerbreadMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti