Vai al contenuto
bamb00

Problema Visualizzazione Ombreggiata Rhino 5

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti per il forum.

ho da poco iniziato ad usare rhinoceros 5 e ho riscontrato un'anomalia. ho installato rhino 5 x64 su diversi pc di miei compagni di università senza problemi ma sul mio pc mi ha dato due problemi, di cui uno sono riuscito a risolvere.

- il primo era che quando creavo una superficie e impostavo un colore diverso dal nero al livello della superficie, questa non cambiava colore, ma cambiavano colore solo le isocurve e i bordi e l'interno rimaneva grigio. questo problema sono riuscito a risolverlo reinstallando varie volte e facendo pulizie approfondite tra le installazioni.

- quello che non sono riuscito a risolvere invece è che quando imposto la vista ombraggiata e mi sposto nello spazio o ruoto la vista nella prospettica tutti gli oggetti che prima si vedevano ombreggiato spariscono per vedersi in una sorta di modalità wireframe che occupa l'area dell'oggetto (per esempio se ho una superficie piana a forma di triangolo , quando mi muovo si vede un rettangolo che determina l'area dell'oggetto) invece se imposto la vista semitrasparente questo non accade

sinceramente non so da cosa possa dipendere. ho installato la stessa versione di rhino su diversi pc e questo problema l'ho riscontrato solo sul mio o al massimo ho riscontrato il primo.

Per caso è successo a qualcuno di voi?

La versione di rhino è lultima disponibile e i sistemi sono 7 e 8.

Non è indispensabile, lavoro lo stesso, era solo per sapere se si potrebbe risolvere.

Vi ringrazio in anticipo.

post-95615-0-23335600-1389979358_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente dice algo, comprati una versione originale e se il problema si presenta potrai essere assistito dal rivenditore. Cracchi il software e vuoi pure assistenza gratis? Troppa grazia sant'antonio!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti