Vai al contenuto
Aironenero

Problema di estrusione

Recommended Posts

Ricordate quella subaru che a tempo perso stavo modellando? ora il lato è finito, adesso devo allungarlo e ecco l'ennesimo problema, come lo allungo? Usando estrudi dopo aver usato la selezione percorso sul bordo le mesh si inseriscono all'interno di essa ed alcune all'esterno, ho provato a cercare su youtube alcuni video, ma tutti usano estrudi + selezione percorso e non hanno questo problema, cortesemente qualcuno mi illumini, sono 2 settimane che provo e riprovo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che piuttoso che usare il comando "estrudi", dovresti semplicemente selezionae i bordi che ti interessano e col tasto shift premuto spostarli nella direzione che ti interessa, andando a creare altri poligoni e via via così, per tutto quello che ti interessa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tenendo premuto shift e spostando non si creano nuovi poligoni, semplicemente si spostano, premo e tengo premuto shift e sposto le freccine degli assi, ma non si creano nuovi poligoni, sbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

esattamente...visto che l'interfaccia nella preview è simile a max e non è stato specificato il software...scusate per l'intrusione allora :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che questo maledettissimo modello mi ha fermato il lavoro sul mio gioco, mi serve per metterlo su unity, e sono bloccato all'estrusione... Preghiamo per una soluzione il prima possibile o mi trovo la folla con i forconi sotto casa la prossima settimana!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare una cosa allora... Selezionare tutti i punti sul "lato nascosto" , spostarli e successivamente fare dei tagli con la vista dall'alto... Non ricordo s in C4D ci sia il comando "connetti" (dopo aver selezionato i lati), ma con quello è molto più semplice :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare così allora, sposti i poligoni frontali fino ad ottenere la larghezza desiderata ---> vista dall'alto ---> seleziona gli "edges" dall'alto (tutti mi raccomando) ---> connetti e scegli il numero di connessioni. A quel punto avrai i tuoi nuovi poligoni... Da quel che ho capito è questo che ti servirebbe, un'alternativa all'estrusione, ma magari ho capito male :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×