Vai al contenuto
Ulisseziu

Matteo Marchetti lighting look dev showreel

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ormai sono secoli che non scrivo piu in forum, volevo postare il mio ultimo showreel per avere un po' di consigli e critiche dalla community. C'è qualcosa che togliereste o modifichereste perchè poco efficace?

Grazie a tutti in anticipo, anche delle critiche.

Ciao.

https://vimeo.com/83577746

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Ma ti faccio una domanda, avrei delle altre cose da inserire nel prossimo futuro, di livello un pochino piu alto, ma vorrei evitare di allungare il reel oltremodo, tu cosa toglieresti da questo, cosa ti sembra meno efficace?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente (ma considera che non lavoro nel settore, quindi prendi con le molle i miei consigli ;) ) ti consiglierei di togliere il camper che tra tutto non aggiunge niente che non si sia già visto negli altri lavori, forse accorcerei in qualche modo i tempi dedicati alla prima scena delle campane, delle candele e dell'architettonico (anche se questo è già di soli 15 secondi circa)... poi in tutto sono 2 minuti di reel e fino a 2:30 mi pare di aver capito (leggendo qua e la, vedendo altri reel) che ci si possa arrivare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io toglierei la parte dell' Architettural competitions promo, ha poco appeal. Il resto mi sembra ben fatto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio dei suggerimenti, la parte architettonica è in effetti un progetto vecchio di 5 anni, l' ho inserito per far vedere la gestione degli spazi texture, per quanto riguarda l' ultima parte volevo inserire qualcosa di piu tecnico con un light rig e la gestione dello stesso con diversi motori di render, ma in effetti potrebbe essere ridotto, eh il confronto con gli altri è cosa preziosa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti