Vai al contenuto

Recommended Posts

Ottima la composizione e la modellazione, molto molto ben fatte! Il corso ha dato ottimi risultati. Unici appunti sono 1) texture della parete troppo evidente (bump o mappatura) sopra alla cornice della porta 2) pelle del divano un po' larga e stessa cosa per il pavimento (quel tipo di parquet solitamente non è grande).

In definitiva Ottimo lavoro.

Ciao

Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la composizione e la modellazione, molto molto ben fatte! Il corso ha dato ottimi risultati. Unici appunti sono 1) texture della parete troppo evidente (bump o mappatura) sopra alla cornice della porta 2) pelle del divano un po' larga e stessa cosa per il pavimento (quel tipo di parquet solitamente non è grande).

In definitiva Ottimo lavoro.

Ciao

Luca

grazie mille....effettivamente del bump nella parete non mi ero proprio accorto...non mi ricordavo nemmeno di averlo messo....si direi che ritoccare un pò le textures è un ottimo consiglio..grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me l'immagine nel suo complesso piace molto.

Rivedrei forse lo shader del divano (che forse è un po' troppo riflettente) e lo shader del pavimento che forse lo è un po' troppo poco (c'è un riflesso strano sotto il divano in basso a destra ... forse è una caustica?).

Per il resto complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me l'immagine nel suo complesso piace molto.

Rivedrei forse lo shader del divano (che forse è un po' troppo riflettente) e lo shader del pavimento che forse lo è un po' troppo poco (c'è un riflesso strano sotto il divano in basso a destra ... forse è una caustica?).

Per il resto complimenti :)

Ciao D@ve...grazie per le dritte!il riflesso strano che vedi è dato dal canale delle riflessioni, forse troppo accentuato in photoshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!! per aver effettuato un corso con questi risultati, non sapendo le tue conoscenze base, ma immagino che erano minime, confermo i complimenti.

p.s., specifica sulle future volte se hai introdotto oggetti modellati da altri per es. (austris cingulis/Viscorbel)

non è obbligatorio modellare tutto da sé, anzi in alcuni casi ed a secondo delle opportunità lavorative, sarebbe anche stupido non farlo, ma giusto descrivere se ci sono oggetti da libreria è corretto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!! per aver effettuato un corso con questi risultati, non sapendo le tue conoscenze base, ma immagino che erano minime, confermo i complimenti.

p.s., specifica sulle future volte se hai introdotto oggetti modellati da altri per es. (austris cingulis/Viscorbel)

non è obbligatorio modellare tutto da sé, anzi in alcuni casi ed a secondo delle opportunità lavorative, sarebbe anche stupido non farlo, ma giusto descrivere se ci sono oggetti da libreria è corretto.

Ciao...grazie per i complimenti....lavoro gia da parecchio tempo con 3ds max e vray....andando spesso ad intuito per quanto riguardava la luce...il corso mi è servito più che altro per confermare ed incrementare le mie conoscenze...c'è sempre da imparare...comunque è veramente ben fatto...lo consiglio anche agli avanzati.Per quanto riguarda la modellazione ho fatto tutto da me...anche qui seguendo svariati tutorial tra i quali anche quelli di Viscorbel...consigliatissimi anche quelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti