Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Rebel Demon (versione 2)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho ripreseso a lavorare su un mio vecchio modello è questo è il risultato :P

Prima di renderizzarlo a dimensioni maggiori ed aggiungerci la "capigliatura", volevo raccogliere i vostri commenti e le vostre critiche per eventuali modifiche.

Vi ringrazio in anticipo

Softwares utilizzati: 3dsmax e Final render

demonv2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco ricordo il tuo fantastico lavoro e ora non solo e 10 volte più realistico ma ha preso proprio vita. Bravissimo!

Un commento che posso fare per ora riguarda l'omra che dovrebbe produrre la fonte di luce primaria che a quanto pare non ne produce vedi il geko sul muro che sembra sospeso in aria.

Per il resto non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) l'immagine con le rifiniture che hai in mente, ma per me già meriterebbe la gallery così ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo shader della pelle è stupendo. :eek::eek::eek:

Al primo sguardo non si capiva bene perchè c'è una donna sotto l'ascella del mostro. Mi ci è voluto un pò per capire che il mostro è crocifisso ed appeso in aria. A parte questo piccolo problemino l'immagine mi paice molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il primo che hai fatto, ma bello anche questo, complimentoni.

un una nota, il sangue che cola giù dal busto sembra aggiunto su photoshop.

anche il sangue reagisce alla luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' impressionante, ottimo lavoro!

Concordo per le annotazioni sul sangue che reagisce alla luce, ma nel complesso, per me, è una piccola opera d'arte: ci sono tecnica ed espressività!

Bravo! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per la "lucertola" che svolazza in aria....ma comunque un immagine veramente stupenda come shader...soprattutto della pelle! :)

Complimenti

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ottimo lavoro, volendo essere un po pignoli, ma veramnete poco forse l'unica cosa da ritoccare leggermente è la gabbia toracica del mostro, mi sembra troppo piatta, si dovrebbero vedere di + le costole.

Per il resto mitico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz....ma tu sei il mitico Marco di " my father"!?!?

complimenti per quella immagine che vedo spessissimo in giro...

..ovviamente anche per questa... ;)

PS: io preferivo l'atmosfera + cupa dell'altra versione... :rolleyes:

Modificato da Karonte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO! solo una parola x descriverlo solo una pecca (secondo me) l illuminazione era piu lugubre scura, magari di notte. inquietante la vecchia li sotto! o.o COMPLIMENTI nn vedo l ora di vedere il finale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, compliemnti per il lavoro, solamete farei in modo di inquadrare piú particolari del viso di questo "povero diavolo", cosi com'è perde abbastanza drammaticitá....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi ripeto, scusa peró quello che meno mi piace in questa immagine é la posizine del viso del diavolo.....che si veda la sofferenza, la malvagitá e l'odio che prova verso gli uomini che lo hanno conciato cosi.

ciao

j.folk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto di +. Aumenterei un pò il bump della croce per dare maggiore spessore ai nodi e le venature del legno.

Sò che mi ripeto ma la pelle del diavolaccio mi piace sempre +. :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao J.Folk,

all'origine il demone guardava verso la camera, mostrando tutto il suo dolore e la sua rabbia ma poi l'ho modificato perchè volevo rappresentare la sconfitta di un demone che ha osato ribellarsi.

Bebo ti ringrazio per i complimenti sulla pelle :-) Per i materiali ci lavorerò presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marco, l'immagine è molto suggestiva, ma mi sembra di vedere delle seghettature nella ferita sul torace e inoltre darei un minimo di lucidità alla pelle per renderla ancora più realistica, le escrescenze che spuntano dalla testa le farei cartileginee come se strappassero la pelle sottostante, rinnovo i complimenti che ti feci la prima volta che vidi il tuo lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bip_01 concordo pienamente con la seghettatura della ferita, ho provato in tutti i modi di eliminarla ma il MTD di FR non ne vuole sapere di rendere il taglio + "fluido", sicuramente la ritoccherò con PhotoShop :rolleyes:

L'idea della cartilagine non è male... grazie

Guido se ti piace questa 2.0 aspetta di vedere il SP 1 :P:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti