Vai al contenuto
cicciodre

Mi presento,sono un principiante

Recommended Posts

Salve ragazzi sono Ciccio e mi sono appena iscritto.

Ho deciso di entrare a far parte di questo forum perchè è da poco che mi avvicino al mondo rendering e credo mi sarebbe molto d'aiuto ascoltare qualche consiglio da chi è qualche step più avanti di me.

Utilizzo rhino e v-ray e ancora non sn riuscito ad arrivare ad un livello soddisfacente...

vi posto questa immagine.

Gradirei qualunque tipo di consiglio.

post-95554-0-18041700-1389049965_thumb.j

So che i vetri in realtà sn specchi, ma oltre ciò mi ritengo insoddisfatto della poca realisticita di questo render,

Dunque aspetto vostre delucidazioni.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su treddi, personalmente non uso l'accoppiata di programmi da te menzionata, comunque il mio consiglio è generico, cerca di studiare bene luci e sopratutto materiali, perchè è quello che ti serve in questo step.

Prendi una foto e cerca di replicarla, studia attentamente le caratteristiche dei materiali, diffusione e specularità, ricerca in internet texture ben fatte e ad alta risoluzione, correggile e adattale alla tua scena.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di dare una lettura alle regole del forum, di aprire un post sui tuoi lavori nella sezione giusta, di studiare tanto anche sfogliando le tantissime discussioni su questo tipo di lavori e di caricare le immagini tramite siti esterni quali ad esempio imageshack, tinypic etc... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti