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Laurelion

Richiesta informazioni materiale DotsOMetal1 - Zbrush

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Allura continuo nella mia sfida di riuscire a fare dei render abbastanza simili ai prodotti che fo uscire con zbrush O:

Ora come ora c'ho un problema col materiale del titolo.

Il problema è che non ho idea di come funzioni esattamente

Me spiego per immagini

Ho codesti elementi che con il dots0metal1 appaiono così:

zpbe.jpg

Ma se uso un materiale normale appaiono così:

fq95.jpg

Che è più o meno come appiaono con un material standard su vray.

Quindi qualcuno di voi sa come fare ad avere una resa simile su vray?

L'unica cosa che ho notato maneggiando i settaggi è che nel materiale vray c'è una voce che si chiama "Bump Color"

Se la diminuisco il materiale appare in questo modo:

2ki2.jpg

In buona sintesi non capendo bene come opera questo materiale su zbrush non ho idea di dove andare a sbattere la testa su vray per ottenere qualcosa di simile

Grassie per l'attensione O:


Modificato da mOcrAm
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Devi semplicemente crearti in ZBrush con una texture l'alpha dei danni alla mesh in modo che quando setti un materiale base sia simile a quello, poi ti crei una normal map e la piazzi in Vray

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