Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mentre faccio pratica con MARI ed Octane, ho iniziato un nuovo progetto personale per il mio tempo libero...

La geometria dell'occhio è abbastanza accurata, include iride e sclera, cornea, ecc. La modellazione del corpo è ancora una bozza. Materiali sono anche provvisori, ma riflessioni e rifrazioni sull'occhio dovrebbero essere già più o meno corrette...

Clay e wireframe sul mio blog:

http://davidedigiann...n-progress.html

Suggerimenti sono ben accetti!

9117838_orig.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero figo,come l'ho visto mi è venuto in mente questo , anche se dalla seconda immagine direi che stai andando piu per un bot, tipo questo , seguo interessato :)

Posso chiederti qual'è il tuo background e nello specifico dove/come hai imparato? :P

Modificato da Marcus Aseth

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle reference, molto interessanti! In effetti la seconda è proprio quello da cui sono partito come idea :P

Il mio background è misto, nasco come programmatore 3D real-time ma ora sono 3D supervisor, nel tempo libero faccio anche un pò di progetti 3D personali. Principalmente ho imparato dal web e da colleghi a lavoro :)

Bhè il mio resumé è online se poi siete proprio curiosi :P

http://davidedigiannantonio.weebly.com/resume.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capito :)

Butto lì un'idea nel caso non hai ancora deciso definitivamente in che direzione portarlo :P

Alcuni circuiti tipo questi inseriti appena sotto la parte bianca dell'occhio (e quindi che creano un pò di rilievo nella normal) con del glow solo nella parte piu centrale dei circuiti,il tanto che basta per renderli un pò piu visibili attraverso la parte bianca :D

Ad ogni modo buon proseguimento :)

Modificato da Marcus Aseth

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK, tempo per un nuovo update, critiche ben accette, il work in progress è totale!

Aggiunte parecchie diavolerie Sci-Fi, come il sistema di assistenza al fuoco in stile AR su lente a contatto, flashlights infrarossi, ciglia elettrostatiche...

Vabbhè ora sto esagerando :P

90565_orig.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei feedback!

Marcus: conoscevo la reference! Penso che mi abbia parecchio influenzato, solo ora che la rivedo me ne rendo conto!

Sono peró indeciso sul texturing... ero orientato x qualcosa di più pulito ed essenziale... le mie reference x ora sono Oblivion e Pacific Rim, tanto x esagerare :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo per un nuovo update: modellazione finita, shading & post in progress.

Linear workflow OpenEXR in Octane, Photoshop + Looks + Float32, After + OpticalFlares.

Sono ancora indeciso sulla composizione finale (che sarà credo ben diversa da questa), tipo di color, ecc.

Commenti e consigli benvenuti!

Per il momento molto noise e highlights da correggere.

7581883_orig.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente ognuno dice la sua opinione > mi sembra talmente bello da non aver bisogno di dover sembrare reale con eventuali graffi od ammaccature !! Non bisogna sempre dimostrare di far delle foto ,, anzi con i render possiamo superare questo "limite". Ripeto ,, opinione mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti