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[SOLVED] - Unwrap UV con Materiale


Luca D Amico
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Salve a tutti,

non so se quello che vorrei fare è fattibile, in pratica ho fatto un modello al quale ho applicato un materiale (legno) e ora vorrei fare l'unwrap uv (per poi texturizzare con photoshop) esportando pero' anche il materiale. Insomma, vorrei che l'uv map contenga gia al suo interno la texture del legno e poi con photoshop aggiungere solo alcuni dettagli.

E' possibile questo ? Uso 3DS Max 2014 Student.

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...si, c'è l'apposito render to texture. Dopo aver effettuato l'unwrap diviso per canali etc... puoi sfruttare l'apposito 'render to texture' per avere la mappa renderizzata nella forma dell'oggetto in sviluppo. Se non sbaglio basta premere il pulsante '9' o '0' per far apparire l'apposito menù...

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Grazie apposai per la risposta, il tasto da premere è lo 0, pero' una volta aperta quella finestra non sono riuscito a capire come fare ad exportare l'uv con dentro il materiale :/

EDIT: Ci sono riuscito! Basta selezionare il file di output dove salvare l'uv :) Grazie :)

Edited by Luca D_Amico
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