Vai al contenuto
Vash23

oh stai cercando di inserire ancora un POV? How nice

Recommended Posts

Da quando lo uso Max si è rivelato a volte incredibilmente frustrante

C'è questo errore che non ho la minima idea da cosa derivi che quando cerco di piazzare e/o muovere una fonte di luce/telecamera mi si congela la viewport. Non penso che sia un problema dei settaggi interni perchè da che ho memoria non ho mai cambiato le preferenze base, a volte lo fa e a volte no e a volte è orribile

Adesso stavo cercando di inserire una telecamera in una scena ma è diventato impossibile. Ho provato a farne una nuova ma non appena la piazzo è kaput. Se non riesco a risolvere il problema stavolta mi sa che è un guaio

Uso un Max 2012 a 64 bit, mentre il mio laptop ha un processore intel core i7 2.4 GHz, 8GB di memoria e una Nvidia Geforce GT 630M a 32 bit (e questo potrebbe essere l'unico problema, ma finora è sempre stato compatibile)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se faccio subito un doppio post, ma è venuto fuori un dettaglio interessante

ho provato ad aprire una scena in cui avevo già impostato delle telecamere e funzionana BENISSIMO. Ora ho sistemato 12 camere e 9 luci direzionali e posso ancora muovermi (quasi) liberamente nel viewport senza che si congeli

invece se apro una nuova scena ancora si congela se posiziono una telecamera :angry:

Modificato da Vash23

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti