Vai al contenuto
fabriziorota

Cerco Grafici 3d Per Collaborazione

Recommended Posts

Ospite

Ciao, sarei interessato ad una eventuale collaborazione con il vostro studio. Per ulteriori info potete contattarmi a pedram@tin.it. A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve, sarei interessato ad una collaborazione col vostro studio.

sono un grafico freelance e mi occupo principalmente di grafica 3d per architetture e design.

la mia mail: alf.marco@tiscalinet.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di collaborazione cercate io mi occupo prevalentemente di render di archiotettura se volete contattarmi la mia Email Alex3rot@libero.it e per visionare i miei lavori al sito ARchitettura 3D che è in allestimento o sul sito www.abvent.com i miei lavori hanno il nome "Alex - Alex" attendo vostra cordiale risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono un freelance(zona Bologna) che si occupa di modellazione, rendering e animazione 3d(soprattutto nel campo architettonico)

Utilizzo SoftimgeXSI (oltre a Cinema4d e 3dmax) per la modellazione ed altri sw per l'editing e il compositing video (premiere, after effect)

Per contattarmi, se interessati:

b-andrea@medialine3d.com

alcuni miei lavori

www.medialine3d.com

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse in effetti sono stato troppo sintetico...

Noi lavoriamo prevalentemente con formz e c4d in ambiente mac ma disponiamo anche di 3 Pc.

Ci occupiamo prevalentemente di rendering di architetture sia statici che animazioni.

Teniamo moltissimo alla qualità delle immagini che produciamo.