Vai al contenuto
fabriziorota

Cerco Grafici 3d Per Collaborazione

Recommended Posts

Ospite

Ciao, sarei interessato ad una eventuale collaborazione con il vostro studio. Per ulteriori info potete contattarmi a pedram@tin.it. A presto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve, sarei interessato ad una collaborazione col vostro studio.

sono un grafico freelance e mi occupo principalmente di grafica 3d per architetture e design.

la mia mail: alf.marco@tiscalinet.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di collaborazione cercate io mi occupo prevalentemente di render di archiotettura se volete contattarmi la mia Email Alex3rot@libero.it e per visionare i miei lavori al sito ARchitettura 3D che è in allestimento o sul sito www.abvent.com i miei lavori hanno il nome "Alex - Alex" attendo vostra cordiale risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono un freelance(zona Bologna) che si occupa di modellazione, rendering e animazione 3d(soprattutto nel campo architettonico)

Utilizzo SoftimgeXSI (oltre a Cinema4d e 3dmax) per la modellazione ed altri sw per l'editing e il compositing video (premiere, after effect)

Per contattarmi, se interessati:

b-andrea@medialine3d.com

alcuni miei lavori

www.medialine3d.com

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse in effetti sono stato troppo sintetico...

Noi lavoriamo prevalentemente con formz e c4d in ambiente mac ma disponiamo anche di 3 Pc.

Ci occupiamo prevalentemente di rendering di architetture sia statici che animazioni.

Teniamo moltissimo alla qualità delle immagini che produciamo.

La persona che intendiamo inserire non deve conoscere necessariamete i software che noi utilizziamo in quanto credo sia più importante il risultato piuttosto che il mezzo che si è utilizzato per raggiungerlo. UNO STRUMENTO RIMANE UNO STRUMENTO, e come tale lo si può acquistare in qualsiasi momento e poi ripeto abbiamo anche 3pc due dei quali biprocessori.

Il contratto previsto prevede un rapporto di collaborazione della durata di 6 mesi eventualmente rinnovabile (dipende dalla persona in questione).

Il luogo di lavoro è Reggio Emilia presso il ns. studio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse in effetti sono stato troppo sintetico...

Noi lavoriamo prevalentemente con formz e c4d in ambiente mac ma disponiamo anche di 3 Pc.

Ci occupiamo prevalentemente di rendering di architetture sia statici che animazioni.

Teniamo moltissimo alla qualità delle immagini che produciamo.

La persona che intendiamo inserire non deve conoscere necessariamete i software che noi utilizziamo in quanto credo sia più importante il risultato piuttosto che il mezzo che si è utilizzato per raggiungerlo. UNO STRUMENTO RIMANE UNO STRUMENTO, e come tale lo si può acquistare in qualsiasi momento e poi ripeto abbiamo anche 3pc due dei quali biprocessori.

Il contratto previsto prevede un rapporto di collaborazione della durata di 6 mesi eventualmente rinnovabile (dipende dalla persona in questione).

Il luogo di lavoro è Reggio Emilia presso il ns. studio.

Qualora foste interessati a collaborazioni anche continuative in remote work, visitate la mia gallery all'indirizzo: 3dl oppure scaricate il mio showreel all'indirizzo:Showreel 2005 (37.35 mb in divx)

lavoro con Lightwave da ormai 5 anni e ritengo di essere un buon modellatore; allego una delle mie immagini. La mia mail la trovate sul sito oppure fra le info personali del forum.

post-10542-1126479621_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo uno studio di rendering e animazione 3d.

Siamo alla ricerca di grafici 3d da inserire nel nostro studio.

tel. 0522991007

Salve sarei interessato a collaborare con voi.

Mi interesso di 3D, character animation, render e sviluppo sofware per il 3d interarttivo.

Questo e' il link al mio sito, dove nella sezione 3D con un po di pazienza, troverete anche i cortometraggi da me realizzati.

Saluti

raffaeleschiavullo.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Lavoro nel campo del 3d da molti anni, e ho esperienze anche a livello di effetti speciali cinematografici. Questo è il mio sito dove sono presenti alcuni dei miei lavori in 3d, http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/, se siete interessati speditemi la vostra email a spark_cg@hotmail.com che vi invio il mioCV e lo showreeel.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tel. 0522991007

Siamo due grafici e archiettetti, ci occupiamo di design e 3d grafica (rendering, cad, rhino, adobe)

mail -saraleone@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabriziorota ha scritto:

tel. 0522991007

SALVE SONO DISPONIBILE PER EVENTUALI LAVORI A DISTANZA

Modificato da maveriks

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03:

mi piace la tua offerta, mia email è minchiait@hotmail.com o antonio_sanlo@hotmail.com, ma io lavoro in maya 7.0 se vuoi vedere qualche lavoro mio dimilo.

Hi

From where have you this mouse?

This was made by me....

Pls re-render in another angle, if you have done exaclty one like mine. I bet you can't

www.freewebs.com/adriantiba

This is my website

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.