Vai al contenuto
Vincent89

Vincent89 - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Inizio questo topic per poter prendere parte al contest. Premetto che sono un principiante e che partecipo principalmente per divertirmi e migliorare. La scena che andrò a produrre sarà una scuola materna in cui avverrà un tipico scontro tra Batman e Joker. Lo so che i soggetti non sono originalissimi per l'argomento Comics ma ho in mente una scena e voglio tentare di produrla. Ogni consiglio è ben accetto.

Il software utilizzato sarà Blender. Dopo due serate di lavoro sono arrivato a modellare qualcosa e impostare la scena. Il castello giocattolo è temporaneo e mi serve, per ora, solamente come "segnaposto".

post-95048-0-28951300-1388103909_thumb.j

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. Ho texturizzato la maggior parte degli oggetti di scena. Prossimi steps saranno la modellazione di ulteriori dettagli, posizionamento luci e un po' di postproduzione.

post-95048-0-32205600-1388241548_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui con la versione (più o meno) definitiva. Ditemi se vi piace e cosa non va secondo voi. Se riterrò opportuno apportare qualche modifica procederò all'aggiornamento del Topic.

Grazie

P.S. Per la versione finale è sufficiente postarla qui giusto?!?

post-95048-0-44926000-1388496094_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Procedo a postare l'immagine finale. È stato davvero molto divertente e stimolante partecipare al contest. Buona fortuna a tutti!!!

i5kg.jpg

Modificato da Vincent89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.