Vai al contenuto

Recommended Posts

CIao.. non è male ma forse tutto questo low contrast può andare bene per la versione colored.

Per questo b&w secondo me devi aggiungere un po di contrasto e lavorare ancora un po :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici?! Va bene allora provvedo a spingere un po' di più! Mi ero tenuto leggero per paura di rovinare tutto esagerando :) La versione colorata non mi piace tanto perchè fà emergere tutte le millemila pecche del lavoro :) ma sarebbe questa..

qpfak6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che a spiegarlo ci metterei troppo ho fatto prima a dare 2 passate in PS :) (spero non ti dispiaccia)

Color

2enb60h.png

B&W

2nlbva0.png

Per quanto riguarda il colore ho preferito una versione desaturata, mentre per il bianco e nero magari ho esagerato un po ma giusto per farti capire cosa intendevo col contrasto :)

Ovviamente a questa res e senza element non potevo fare miracoli però è una via di mezzo con quello che intendevo..

saluti.

Modificato da LuchettoTA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohhoooo! Mitico! mi piace! Non mi da affatto fastidio, ho sempre pensato a come potrebbero essere ritoccati i miei render da mano altrui! Comunque ho capito perfettamente cosa volevi dire! grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il render mi piace assai, soprattutto nelle versioni di lucchetto (senza offesa eh). Unico appunto....boia come pende quel tetto :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luchetto mi hai rubato la fama!!! ;) Ahahah no apparte tutto hanno sicuramente più carattere è vero! Il tetto, incredibile ma vero, nella foto in cui ho visto l'edificio era più o meno così :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti