Vai al contenuto
krothcompany

buongiorno

Recommended Posts

salve a tutti. mi presento, sono davide mazzotti, proprietario e gestore della kroth company, un azienda che si occupa di edit web e progettazione nella zona di cervia, imola bologna e dintorni.

vengo qui con lo scopo di conoscere e possibilmente avere contatti lavorativi e collaborativi con professionisti nell'ambito della grafica 3d e informatica in genere.

per iniziare mi presento: ho 23 anni, vivo a imola e adoro con tutto me stesso l'informatica e l'arte.

adoro disegnare, scrivere, progettare wargames e mi piacerebbe molto imparare l'editing 3d in maniera professionale, in modo da raggiungere il mio obbiettivo di creare il mio primo sito web completamente editato in 3d :).

adoro viaggiare e vorrei avere la possibilità di andare via dalla ia città per lavorare nel mio campo all'estero e in altri paesi (qui c'è davverorimasto poco ormai...)

adoro le persone serie ma che sanno prenderi in giro, non sopporto i maestrini e la gente pompata, sono estremamente sognatore e condivido tutte le mie passioni con mia moglie carmen.

questo è tutto per ora :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il calore!

parto con una domanda lurida :) devo comprare una workstation e vorrei prenderla nel e-commerce che c'è qui ;) avrei bisogno di alcune specifiche...tipo se il s.o èinstallato già nella ws o me lo date da installare (andrei meglio così) e i profili delle schede madri utilizzate che non ho visto nelle specifiche :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti