Vai al contenuto
jeksquarto

Cosa Dovrei Fagli?

Cosa dovrei fare a quell'imbranato di tecnico che mi ha assemblato il pc con pezzi schifosi  

31 voti

1. 1. Cosa dovrei fare a quell'imbranato di tecnico che mi ha assemblato il pc con pezzi schifosi

• mandarlo a quel paese (indicandogli la strada)
      2
    • insegnarli ad assemblare i pezzi con della colla vinilica
      11
    • usarlo come ponte tra la scheda madre e la scheda video
      12
    • usare bel firewall e insediargli con lace e catapulte il negozio
      2
    • altro.... (i vostri consigli)
      4

Recommended Posts

So che centra veramente poco, ma accetto consigli per rovinare la vita a quel cane di tecnico che mi ha assemblato il pc facendomi perdere tempo e dearo.... mettendo:

un hhd della Maxtor da 120 gb

le due ram nei banchi sbagliati

la scheda video ATI v3200

un' alimentatore mooooool economico

la ventola del processore messa nel posto sbagliato (andavaalla metà dei giri)

e altre cose che non mi ricordo

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Un grazie speciale a Beatize che mi ha aiutato a tornare sulla retta via

:hello::hello::hello:^_^

Modificato da jeksquarto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
So che centra veramente poco, ma accetto consigli per rovinare la vita a quel cane di tecnico che mi ha assemblato il pc facendomi perdere tempo e dearo.... mettendo:

un hhd della Maxtor da 120 gb

le due ram nei banchi sbagliati

la scheda video ATI v3200

un' alimentatore mooooool economico

la ventola del processore messa nel posto sbagliato (andavaalla metà dei giri)

e altre cose che non mi ricordo

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: 

Un grazie speciale a Beatize che mi ha aiutato a tornare sulla retta via

:hello:  :hello:  :hello:  ^_^

ok per gli errori nell'assemblaggio, per cui merita l'impalazione senza processo ehheehe, ma i pezzi non li hai scelti tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...lo leghi ad una sedia, lo metti scalzo e con un martello gli spiaccichi le dita una ad una....mentre canti "Ma che bel castello marcondirodirondello"....dopo di ke lo lasci una settimana a dissanguarsi mentre gli fai passare in video tutte le puntate di uomini e donne e di amici...

...e elimina la pubblicità.....cosi almeno non si distrae...

Ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

butta l alimentatore economico

il HDD lo puoi montare come un secondo discho.. dove metti le cose che non sono importanti... i film.. mp3, tutorial etc...

la firegl e la ram li vendi (speriamo se trovi qualcuno che gli compra)

e.. basta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè le ram non sono buone?????

allora l'hhd l'ho venduto a 70€ (a quello che ho comprato) l'alimentatore ne ho preso uno che non mi ricordo di che marca ma mi è costato sulle 120

la sceda video quella che mi hai consigliato tu così poi mi spieghi come moddarla...

la ati sto cercando di venderla

comunque i pezzi me li sono fatti consigliare da lui dato che quando non so una cosa mi affido a chi ne sa più di me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

120 euri di alim?

questo deve essere qualcosa buonissimo..

la ram.. non so.. cosa vuoi dire "le due ram nei banchi sbagliati" io pensavo fose non entra nella tua mobo...

ti mando un screenshot come devi impostare la riva tuner ad avere QFX 1400

puoi provare anche 4000 ma... non credo che sera una vera 4000 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che fra scheda madre e scheda video io lo connetterei direttamente al bocchettone dell'alimentatore.... ma a quello scrauso che ti ha venduto... magari così testa pure se funzia!

quoto x la programmazione di amici e uomi e donne -senza publicità!- e aggiungerei anche tutte e 10000 le puntate di Maurizio Costanzo Show....

Modificato da l_vagnozzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehehe!!!

comunque è meglio adriana lima che il tuo tecnico: DI SICURO!!!!

Comunque, se vuoi veramente farlo morire di paura mandagli un amico, con tanto di tesserino finto, che si presenti come tecnico della CEE per il controllo della qualità degli assemblaggi elettronici e informatici.

Gli fai raccontare che le macchine da lui assemblate superano ABBONDANTEMENTE la soglia dei disturbi elettromagnetici, e che i vicini di casa dei suoi clienti lamentano scariche elettrostratiche sugli elettrodomestici e tubature acquifere.

Gli fai spiegare che ci sono casi di parecchi supporti mgnetici rovinati (vhs, floppy, mc, e soprattutto tessere bancomat etc.) a causa di assemblaggi pedestri e schermature EM inesistenti.

poi con somma maestria lo mandi in giro x il laboratorio con un PDA e una finta antenna, alla ricerca di radiazioni oltre le normative consegnate.

Mi raccomando: fagli esplorare tutto il negozio con bip e ronzii assurdi. dopo di che con aria assolutamente seria e al limite della incazzatura superna, gli fai consegnare, (compilando e consultando una tabella da 10 pagine) una multa (finta) da 43.000 euri!

poi fammi sapere se al tapino hanno retto le coronarie!

...e wendetta fu!

ATTENZIONE:

si tratta di una proposta di scherzo, malefico ma pur sempre scherzo: ne l'autore del medesimo e tantomento treddi.com , non si assumono alcuna responsabilità per eventuali azioni malevoli verso terzi effettuate da loschi figuri.

amen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei contraddirti -_- , ma io e Tomas Harris l'abbiamo scritto a due mani quel capolavoro :Clap03: ...e, se per Red Dragon ci siamo fatti aiutare dal Mago Zurlì....per Il silenzio degli innocenti, invece, da Pupo.

Ciao esaurito :hello:

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei contraddirti -_-  , ma io e Tomas Harris l'abbiamo scritto a due mani quel capolavoro :Clap03: ...e, se per Red Dragon ci siamo fatti aiutare dal Mago Zurlì....per Il silenzio degli innocenti, invece, da Pupo.

Ciao esaurito :hello:

...ed io pensavo che quel capolavoro lo avesse partorito Pagot... (quello che ha creato le creature più crudeli, più cattive, più assatanate, più.... I PUFFI!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti