Vai al contenuto
edg76

SolidRocks 1.5...fa quello che promette?

Recommended Posts

edg76, se uno legge le discussioni aperte da te pensa che te le sogni la notte.

Parti con Lumion, poi vai su una GTX per la produzione con vray iray e lumion, non ti conviene fare delle ricerche prima di aprire discussioni ad ogni pensiero che ti passa per la mente?

Comunque secondo me SolidRocks è un buon aiuto, se devi impostare dei parametri "standard" va più che bene, ma non ti puoi dimenticare che ogni scena va settata in modo diverso. Ok che ti permette di settare se interno o esterno, se usare impostazioni più o meno spinte, però rimane il fatto che è un plugin e va preso come tale.

Mi permetto di dire che stiamo parlando di €89,70 (including 19.6 % tax) se non ho sbagliato a cercare, il sito mette a disposizione una demo, provala e fatti un idea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mocram, grazie, sei stato gentlissimo...mi ha fatto sorridere l'inizio della tua risposta :D ...ma vedi, io le ricerche le faccio e molte volte trovo le risposte che cerco, ma comunque mi viene di postare qualche domanda sul forum e sai perché? mi hanno insegnato che anche quando credi di sapere tutto di una cosa, qualcuno che ne sa una virgola più di te, c'è di sicuro...umiltà!

Ma poi hai visto da quanti anni sono iscritto al sito? un occhio di riguardo me lo merito si o no? :D

Ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) comunque se non ricordo male ci dovrebbero essere un paio di discussioni in merito, prova a fare una ricerca e se mastichi l'inglese prova a leggerti anche la documentazione sul forum dello sviluppatore, magari trovi qualcosa di utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me che non sono uno smanettone , con Solidrocks mi trovo benissimo , anche per le animazioni . Come dice mOcrAm "..ogni scena va settata in modo diverso.". ESATTO

per l'uso che ne faccio , mi aiuta moltissimo.

La nuova versione non l'ho acquistata ... aspetto l'uscita di vray 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La nuova versione non l'ho acquistata ... aspetto l'uscita di vray 3

Se hai acquistato quella vecchia gli aggiornamenti sono gratuiti, scarichi la full e richiedi il codice di attivazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai acquistato quella vecchia gli aggiornamenti sono gratuiti, scarichi la full e richiedi il codice di attivazione

Grazie non avevo visto :)

scarico subito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho vray 2.30.01 posso quindi passare tranquillamente al 3 gratis??se è così mi dai una notiziona non da poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho vray 2.30.01 posso quindi passare tranquillamente al 3 gratis??se è così mi dai una notiziona non da poco

No, puoi passare alla 2.40 gratis, per la 3 ti tocca pagare :lol:

Mocram credo si riferisse a Solidrocks

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti