Vai al contenuto
Giaigio

Giaigio - Baby Comics

Recommended Posts

I miei personaggi per il contest sono Wolverine e Hulk,come stile mi ispiravo ai disegni di Skottie young.

La scena che mi sono immaginato è Wolverine che gratta una lavagna o qualcosa di simile e fa incazzare Hulk.

Ecco un turn around di wolverine i capelli sono fatti in fibermesh per ora.

Concept creato in dynamesh.

post-1788-0-08567800-1387389824_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina l'idea, se vuoi dei consigli io darei a Wolverine i suoi colori iconici in quanto a vestiario (blu e giallo), inoltre se hai dato a Wolverine le basette da bambino, a questo punto potresti anche rivestirgli semplicemente gli artigli d'adamantio, per renderlo più simile alla versione che tutti conosciamo, considerando anche che, se pure volessi seguire la storia originale dei mutanti, ne Wolverine ne Hulk dovrebbero avere i poteri :P

Infine riguardo prettamente la composizione della scena ci vedrei bene una specie di cittadina con tanto di palazzi fatta con i lego e i cubi di legno "smashata" (perché "Hulk Smash!" :D ) dal piccolo infante verde, come aveva suggerito non mi ricordo chi in un altro commento ;)

Buon lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero carinissimo e simpaticissimo!

ottimo lavoro davvero, hulkino mi era piaciuto sin da subito mentre su wolveruzzo avevo qualche dubbio ma sono felice di dovermi ricredere

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, solo appunti al volo

1.Il cubo rosso con la A ha un riflesso un po'sgradevole

2. Wolverine conficca le unghie nella lavagna, quindi lascia il buco, però oltre a non sembrare buchi proseguono anche sotto le unghie.. inoltre se buchi una lavagna forse non stride così tanto..

vedi tu, buon lavoro :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che la modellazione di baby invisible woman è terminata ora posa e painting,pensavo di metterla a gattoni sulla sinistra con un giocattolo in mano (bambolotto mr fantastic) e tramite un campo di forza si protegge dai giochi che gli volano adosso.

post-1788-0-66310900-1389709064_thumb.jp

@Nicolo_

Grazie per i consigli,direi che gli artigli nella versione definitiva sfioreranno la lavagna sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la posa di invisible woman con relativo painting.

ITA:

Avrei bisogno di un consiglio,la preferite con gli occhi chiusi oppure aperti?

ENG:

I need some advice, you prefer with eyes closed or open?

post-1788-0-49676900-1389885704_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.