Vai al contenuto
Eko

Consigli abbellimento generale

Recommended Posts

Buonasera a tutti, :hello:

sottopongo alle vostre critiche il risultato del cazzeggio di ieri,

sarebbero benvenuti TANTISSIMI consigli per migliorare il risultato...

premetto:

1) è una bozza!... :ph34r:

2) il toon è capitato per caso, ma non mi dispiace :w00t:

3) si, lo so... il cielo!

grazie

(3dsmax+vray+photoshop)

post-51286-0-75232300-1387219836_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao tutto sommato mi sembra un buon lavoro, soprattutto per l'idea, magari il boia lo avrei fatto diversamente e aggiunto qualche cosa, abiti e attrezzi tipici, l'avrei anche imbrattato un pò, e nota ai piedi del boia che la mesh è intersecata, sui pali della ghigliottina c'è un errore di trama, personalmente avrei giocato un pò col bump e le altre mappe per il legno intendo, il cielo già lo sai ha una strana macchia, alzerei un pò la lama, di solito la lama si vede molto + in alto, da quell'altezza magari rimarrebbe qualcosa attaccato ah ah, sarcasmo nero, cmq con qualche modifica qua e là verrebbe un bel lavoro :hello:

P.s.: nella cesta ci puoi aggiungere la testa dei pezzi degli scacchi + forti e magari come boia un cavallo o una torre, forse meglio una torre e continua con l'imbratto pavimento, cesta, ecc. è tutto troppo pulito. ;)

Si il toon non dispiace.

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... abiti attrezzi... interessante... provvedo :w00t:

si gli errori li ho notati anche io dopo aver esportato... ovviamente li correggo.

in realtà le altre pedine sono troppo "bianche" le cambierei un po...

mi sà che è anche troppo nitido, aggiungerei una sfocatura per lo sfondo (non mi piace vedere la linea dell'orizzonte )

la torre come boia ci sta alla grande, specialmente se riesco a metterci il tipico cappuccio (hai consigli per farlo??) :ph34r:

cmq si..il tema non è proprio natalizio però sto smanettando con questi poveri scacchi :devil: :devil: :devil:

GRAZIE MILLE CMQ :Clap03:

Modificato da Eko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... abiti attrezzi... interessante... provvedo :w00t:

si gli errori li ho notati anche io dopo aver esportato... ovviamente li correggo.

in realtà le altre pedine sono troppo "bianche" le cambierei un po...

mi sà che è anche troppo nitido, aggiungerei una sfocatura per lo sfondo (non mi piace vedere la linea dell'orizzonte )

la torre come boia ci sta alla grande, specialmente se riesco a metterci il tipico cappuccio (hai consigli per farlo??) :ph34r:

cmq si..il tema non è proprio natalizio però sto smanettando con questi poveri scacchi :devil: :devil: :devil:

GRAZIE MILLE CMQ :Clap03:

trova qualche reference, o qualche film dove li puoi vedere, ma al momento mi vengono in mente film in costume ma non quale ah ah, per il bianco io lo lascerei ma magari visto che sono la controparte vincente dovresti alzargli la testa oppure fai prima a condannare un re bianco ed aggiungere pedine nere che si disperano se capisci il senso, magari per i bianchi potresti aggiungere un canale di ambient occlusion, ma siccome non uso max non saprei spiegarti come; per la sfocatura falla per la parte + in fondo, infatti ho visto che hai abusato troppo (per i miei gusti), + nel fondo meno in avanti;

P.s.: per la torre boia due braccia stilizzate( sottili) con le stesse linee in comunione con il corpo andranno benissimo, ah come boia mi viene in mente quello che esce a Resident Evil 5(PS3), ma lo puoi vedere meglio nel film, forse il 4° o 5° della serie contando anche quello fatto in 3d. E imbratta come suggerito in precedenza, il giusto ah ah. E segui anche gli altri suggerimenti in conseguenza di come farai la scena.Quindi se muore il nero i bianchi festeggiano, e i neri sono ancora + neri ah ah. :hello:;)

Modificato da Openyourmind76

Link al messaggio
Condividi su altri siti