Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
peppebreak

problema luce led

Recommended Posts

ciao raga ho un problema con la creazione di led che devono emettere luce.

Ho seguito una guida di vray for rhino per far emettere la luce a dei led che ho fatto, solo che mi emanano la luce non in modo omogeneo ma lungo una sola direzione e non capisco il motivo..

voi sapete come posso fare per far si che ogni componente che contiene i led mi emani una luce tipo circolare?

questi sono 2 immagini di come si vede la luce dal basso e dall'alto

per la luce ho aumentato i valori dell'emissive

dm3l.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sposto la discussione in Principianti perche non ha nulla a che fare con Tips & Techniques → Rendering ed illuminazione.

Si prega gentilmente la prossima volta di inserire le discussioni nelle apposite sezioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, escludendo che si tratti dello schema di interferenza in stile "esperimento della doppia fessura"...

I LED che hai fatto cosa sono? sono mesh alle quali hai applicato un vraylightmtl? oppure hai creato una luce, scelto il tipo mesh e preso i LED? insomma... facci capire come hai impostato il tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti