Vai al contenuto
ioio70

Dimensioni File 3dsmax

Recommended Posts

ho un file di 3dsmax che ha raggiunto la modica cifra di 330 Mb mz la scena è composta da solo 7588 vertici e 16372 facce 12 oggetti nessuna luce come posso farlo diminuire, ho provato ad eliminare tutto ma il file resta tale e quale.

Di solito io uso fare molti merge da un file ad un altro per gli oggetti ma l'inconveniente e che il file si appesantisce di molto.

l'unico metodo che ho trovato è quello di esportare in 3ds e reimportare il tutto in max.

Qualcuno conosce un metodo migliore?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho un file di 3dsmax che ha raggiunto la modica cifra di 330 Mb mz la scena è composta da solo 7588 vertici e 16372 facce 12 oggetti nessuna luce come posso farlo diminuire, ho provato ad eliminare tutto ma il file resta tale e quale.

Di solito io uso fare molti merge da un file ad un altro per gli oggetti ma l'inconveniente e che il file si appesantisce di molto.

l'unico metodo che ho trovato è quello di esportare in 3ds e reimportare il tutto in max.

Qualcuno conosce un metodo migliore?

grazie a tutti

in effetti mi sembra molto grande per così pochi oggetti

non è che per caso sei partito da un file dwg o più file dwg importando magari tutti i layers e non ti accorgi perchè sono congelati?

l'unica cosa che posso consigliarti, invece di esportare in3ds, fai un merge in un nuovo file solo degli elementi che ti servono

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti