Vai al contenuto
statib

statib - baby contest

Recommended Posts

ciao a tutti e buon contest

provo anchio a realizzare un minipersonaggio.

Hawley Griffin aka L'uomo invisibile, tratto dai fumetti "La Lega degli Straordinari Gentlemen" da cui è tratto il piu famigliare "La leggenda degli uomini straordinari".

L'idea è di dare un ambientazione casalinga al futuro super eroe, un piccolo genietto che si diverte a mescolare intrugli, e che come tutti i bimbi, ama i supereroi.

Mi piacerebbe realizare l'immagine come se fosse una tavola dei fumetti, raccontando una ministoria in 3 immagini, dove il pupetto, accerchiato dalla mamma, cerca di acellerare la messa appunto della formula dell'invisibilità

per ora diciamo ho allestito l'ambientazione, modello da rivedere parecchio, inquadratura da ritagliare, vedremo se esce qualcosa di carino

image.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia ancora da ultimare il bimbo, visto che ha pieghe strane. Poi io farei vedere meglio la bocca o spostando la macchia o facendola meno scura e magari gli metterei un'ampolla in mano :D

Ps. ma il manifesto sul muro è Thor? Visto il soggetto avrei messo la donna invisibile :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie nduul, hai ragione il pupo è ancora da ultimare e spero di farcela ma non posso applicarmi fino al2 per cui sara dura terminare, pero forse ce la faccio

la bocca è un punto un po critico ho messo la macchia proprio per farla vedere, ma hai ragione non si vede molto l'espressione che dovrebbe essere questa

bebe-a-costo-zero-L-KoORao.png

per cui labbro superiore che copre l'inferiore

comunque le zone da rendere trasparenti e le macchie vado di sicuro a modificarle, per ora non ho ancora fatto il mapping, sara la prima cosa da rivedere assieme al modello

ps: il poster hehe ancora non ho scelto cosa mettere, sara pero come gia si intuisce un poster o una vignetta di super eroi, la donna invisibile sta preparando il bagnetto per il pupo per cui è gia presente hehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.