Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Saetta93

Città "bianche" 3ds max

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Volevo sapere come è possibile realizzare quei classici ma stupendi (almeno secondo me) "paesaggi" di città formati da edifici a cubo, tutti/tutto bianco, con solo le ombre a definire i contorni.

Non so se mi sono spiegato, bene, nel caso chiedete

Ah mi riferisco a 3DS MAX!

Grazie! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a trovare questa, in effetti :D

Volevo realizzare una cosa identica a questa, con palazzi ed edifici non molto dettagliati e bianchi (con sfumature suppongo), e con ombre :)

post-85624-0-06623400-1386883465_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come già da messaggio, ti avevo spiegato il problema Saetta93. Hai aggirato il problema mettendo qui il messaggio neanche pensando di attuare le modifiche riichieste o domandando cosa potevi fare. La prossima volta blocco tutto e cancello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere software utilizzato 3ds max, maya, photoshop e neanche sapere cos'è o come si fa un banale clay render è coerenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Manuel se non sono nato abile :)

Io ho chiesto e basta, siccome penso sia una cosa semplice mi aspetto una risposta semplice almeno per semplificare il problema..di risposte ne ho ricevute e oggi appena posso ci provo, altrimenti mi rivolgo a te che sai tanta roba :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai cosa? io non metto in firma di utilizzare software solo perchè mi sono scaricato le versioni prova o piratate. Se metto l'indicazione è perchè li uso. Non è un discorso di abile o no, come ho detto è un discorso di coerenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah è vero porca vacca, se non lo uso ogni giorno per lavorare non lo posso mettere! Scusa!

Non ho la versione di prova, e nemmeno piratata, semplicemente ho chiesto aiuto e indicazioni siccome non l'ho mai fatto..ma non mi sembra di non essere coerente solo perché sono "agli inizi" o perché ho chiesto aiuto su una cosa..altrimenti nessuno qui sarebbe coerente..poi c'è chi è nato abile, allora tanto di cappello! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo ragionamento sia chi usa il soft per lavorare che per studio, che per gioco, è sullo stesso piano?

Vorrei ricordarti che la sezione principianti è stata creata appunto per domande semplici e basilari. Se scrivi nella sezione generale aspettati dei commenti sul livello delle domande senza lamentarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma chi si è lamentato? O.o

No cioè sei tu il genio che ha iniziato a darmi del non coerente eh!

Io ho solo detto che oggi a casa ci provavo e ho chiesto scusa per aver sbagliato sezione e modo in cui ho chiesto, poi sei arrivato tu e hai iniziato a supporre tutto.

E comunque no, ovvio.

Ma non devo fare i conti con te sul perché o sul non perché l'ho scritto.

Ma invece di parlare tanto sui forum la gente dovrebbe imparare a stare zitta se non vuole aiutare l'ignorante che domanda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti