Vai al contenuto
ciapaciuk

Marmoset Toolbag + Marmoset Skyshop

Recommended Posts

Ciao algosark

Si !

..si riferiscono alla v. 1. per osservare il funzionamento base del sw.

Nel caso dovessi trovare qualche esempio o tutorial interessante riferito alla v. 2 che ben venga, in quanto la prima Release 2, corrisponde al 5 Dicembre 2013

-Examples: V.2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi interesserebbe sapere che cosa fa questo programma, ho fatto delle ricerche e ho capito che è una specie di viewport in tempo reale, ma vorrei, se fosse possibile, da chi lo usa o non una breve sintesi delle funzioni e utilità, grazie.

P.s.: ma mostra anche le animazioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sarebbe interessante capire se può esportare immagini fisse fino ad una certa risoluzione e video, solo viewport è quasi inutile. Ho scoperto che l'engine di Marmoset è presente come preview di Substance Designer, eccellente strumento per le texture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un motore di render in real time (in pratica mostra il tutto come se fosse visto dentro un engine di un gioco tipo l'UDK), con la 2.0 hanno aggiunto diversa roba come vari materiali, piu' luci ed altro e pui' gestire molti piu' poligoni ... è comodo perchè non è complesso come mental ray o altri simili, ed è molto usato per mostrare character low poly. Consente pure di fare dei piccolo aggiustamenti di postproduction sulla viewport. Puoi tranquillamemte salvare come immagine la viewport o video nel caso di turntable. Inoltre si puo' importare animazioni del character fatte in altri software.

Link al messaggio
Condividi su altri siti