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oGRE3

[daz studio/poser]

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ciao a tutti,

sto scervellandomi da giorni riguardo un problema che sto incontrando.

per motivi che non sto a spiegarvi, abbisogno di trasporre dei character realizzati in poser/daz studio [per la precisione, dei v4] opportunamente dotati di morph e magnet in unity3d.

la procedura pare semplice: aprire il personaggio in daz studio 4.6, ridurre tramite decimator il numero di poligoni, ottimizzare le texture tramite texture atlas, quindi esportarlo in .fbx e importarlo in unity3d.

i problemi:

1) pur importando il personaggio con le texture al proprio posto, il modello perde tutti i magnet;

2) alcuni prop del personaggio vanno a ramengo [ad es. gli occhiali si spostano più in basso, gli orecchini più avanti, ecc];

3) non ho idea se la mia importazione ha mantenuto correttamente le animazioni del modello, come faccio da unity a verificarne anche solo un paio?

grazie in anticipo

p.s. sempre per motivi che non sto a spiegarvi, il problema NON riguarda nella maniera più assoluta costi, licenze, i programmi "per pivelli" utilizzati, ecc...

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