Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Davide,

Bei lavori, puoi fornire info su tempi di render e risoluzione? Grazie!

Ciao Sieve, si scusami dimenticavo risoluzione 1858x 978 la cucina l'ho fermata dopo 2 ore mentre il letto ha renderizzato durante la notte quindi ha macinato per 6 ore e dopo l'ho stoppato. PT+HD grazie :hello:

Modificato da davide p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendido per pulizia... proprio ieri ho iniziato a fare i primi test... Spero a gennaio in una nuova release alpha...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai hai indossato la corona ahahah....luce diffusa soddisfacente direi....però mi pare che non ci sia modo di controllare l'AA direttamente se non abbassando i samples di PT...o sbaglio?

io son meno fortunato di te..al primo test mi si è crashata la scena...da li ho capito che per la produzione è meglio evitare al momento..farò magari dei test durante le feste natalizie ;-)...comunque seguo le tue evoluzioni

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide

...le caratteritische del tuo PC?

Potresti postare i valori adoperati per questa scena? o è tutto di default?

Grazie

R

ormai hai indossato la corona ahahah....luce diffusa soddisfacente direi....però mi pare che non ci sia modo di controllare l'AA direttamente se non abbassando i samples di PT...o sbaglio?

io son meno fortunato di te..al primo test mi si è crashata la scena...da li ho capito che per la produzione è meglio evitare al momento..farò magari dei test durante le feste natalizie ;-)...comunque seguo le tue evoluzioni

:Clap03:

Ciao Ciapaciuk, Ale

Allego di seguito immagine RAW renderizzata in 5 minuti con i parametri del mio PC.

I prametri sono grosso modo quelli di default PT+HD sample a 64.

Se paragonate l'immagine raw fatta in 5min con quella che ho postato renderizzata in 2 ore (con doppia risoluzione) noterete che il Post Produzione e' minimo, l'unica cosa che mi manca e' l'Ambient Occlusion, che, come avrete notato, manca del tutto sulle mie immagini, penso si debba aggiungere renderizzando il passes, M'informero' anche su questo cmq.

Buona giornata :hello:

post-64626-0-96435300-1386853918_thumb.j

Modificato da davide p

Link al messaggio
Condividi su altri siti