Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera mi sono cimentato nella modellazione di questo volto in stile molto Dark (...direi Death/Black per gli estimatori di certa musica :lol: ). E' ripeto un lavoro fatto completamnete in una sera , non è perfetto ma mi piaceva il contrasto chiaro/scuro e il macabro aspetto, ho anche provato a dargli un effetto di movimento tanto per dargli un'effetto dinamico(come un'anima in pena per capirci).

Non so se questo lavoro avrà una fine o si aggiungerà all'infinito baratro dei miei lavori incompiuti ma cosa ne pensate?...qualche consiglio?

cadaver024oi.jpg

cadaverorizzontale2iq.jpg

cadaververticale4yo.jpg

voltoangoscia8gh.jpg

Ciao e grazie per i consigli....cmq penso di farlo meno tecnologico e + "organico" (..se ci riesco)!!!

DarkNoise: ...dai qualcosa di Black caruccio c'è....prova con gli Ulver (mio consiglio dettato però dala mia pasisone per le leggende nordiche e tutto ciò che riguarda le culture scandinave fino ad arrivare alle divinità pagane)

ma come pensi di procedere? organicamente ma interpretando le forme.. come hai fatto in questo volto?

Il tuto non è male, mi piace l'idea che in alcuni punti vi siano buchi sul volto che disorientano al punto da trasformarlo quasi in qualcosa di + onirico.

Forse lo connoterei un po di +...andando a gestire meglio alcuni dettagli fondamentali..

tipo occhi...

naso.. bocca

Penso di procedere aggiungendo dettagli al volto come dici tu ma mantenendo però il suo aspetto onirico....appena posso procedre con la modellazione vi farò un pò di post.....poi calcola che ho "sfregiato" questo volto principalmente con il modificatore chamfer sui vertici e i poligoni formati poi cancellati e poi ci ho aggiunto il modificatore shell per dargli uno spesssore ai brandelli di pelle...poi se riesco a fare le aggiunte che ho in mente dovrebbe venire un bel lavoretto.

Ciao ciao e grazie

Molto interessante..ti consiglio di usare immagini più chiare in fase progettuale.. cosi possiamo aiutarti meglio! ;) Definisci meglio il labbro inferiore per dare un aspetto più realistico..per il resto quoto gli altri!!

ciao :)