Jump to content
leota90

MorphingFX digital asset

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio primo digital asset sviluppato in Houdini. E' anche possibile installarlo in Maya grazie al plug-in Houdini Engine.

E' semplicissimo da utilizzare, come mostrato nel seguente video. Attendo qualche feedback :)

Link per il download: https://www.orbolt.c...eota_morphingfx

[media=]

Edited by leota90

beh devo dire che gli ultimi secondi sono davvero illuminanti, infatti mi chiedevo se non fa quello che viene mostrato alla fine a che serve, beh messo così sembra davvero fenomenale; :Clap03:

P.s.: scusa sai se la plugin per Maya è free, trial, e magari se potessi segnalarmi dove trovarla, da una rapida ricerca non vedo niente, mi sa che devo impegnarmi di + ah ah. :P:lol:

e un grazie anticipato se mi indicassi la retta via :)

Edited by Openyourmind76

Grazie, sono contento che ti sia piaciuto. Comunque il plug-in puoi trovarlo qui:

https://www.orbolt.com/asset/leota::leota_morphingfx

E' lo stesso file sia per Maya che per Houdini, Per installarlo su Maya segui questo video:

https://vimeo.com/79715550

Puoi scaricare una versione trial di 3 giorni, la versione commerciale ti costa $20.

Fammi sapere come ti va su Maya ed eventuali bug.

A me girava parecchio lento su Maya

non sono così esperto da fare da beta tester ah ah, magari lo lascio in stand-by per qualche prova + in là, eh mi piacerebbe usarlo al meglio ma ora mi sembra sprecato, certo il costo non è eccessivo, bisogna vedere la plugin di Maya se è free o trial o..io sono ancora uno student :P ah ah :D, non proprio alle prime armi anche se mi sembra che nel 3d si è sempre student :wallbash:

P.s.: allora siamo paesani io sono della prov. di Brindisi ;) e grazie delle info almeno serviranno anche agli altri.

Edited by Openyourmind76

non sono così esperto da fare da beta tester ah ah, magari lo lascio in stand-by per qualche prova + in là, eh mi piacerebbe usarlo al meglio ma ora mi sembra sprecato, certo il costo non è eccessivo, bisogna vedere la plugin di Maya se è free o trial o..io sono ancora uno student :P ah ah :D, non proprio alle prime armi anche se mi sembra che nel 3d si è sempre student :wallbash:

P.s.: allora siamo paesani io sono della prov. di Brindisi ;) e grazie delle info almeno serviranno anche agli altri.

Vale lo stesso per Maya, trial i primi 3 giorni e poi $20.

Evviva la Puglia :D