Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Godzilla

Recommended Posts

Il trailer è fatto davvero bene!!la scena dei paracadutisti con l'aereo sullo sfondo è pazzesca :eek: :eek: ..Sa molto di produzioni della ILM e srà un bel blockbuster da non perdere!!! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Visto oggi in 3D Imax - da non perdere per gli appassionati del genere.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto oggi in 3D Imax - da non perdere per gli appassionati del genere.

heheheehh, per gli effetti visivi concordo (per quello che si vede nel trailer) ma la storia come è? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

heheheehh, per gli effetti visivi concordo (per quello che si vede nel trailer) ma la storia come è? :hello:

sicuramente il protagonista è una lucertola gigante di nome godzilla e Walter Withe prima di insegnare e fare meth :P

.

.

.

.

.

...............personalmente non mi aspetto una storia con una trama di spessore, però spero che sia un pochino più alta del solito per questo genere di film...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

La trama questa volta si discosta rispetto all'ultimo Godzilla in diversi punti, in un certo senso il lucertolone appare sotto una luce

quasi protettiva più che distruttiva, chi vedrà il film lo capirà. Non voglio scrivere certo la trama per chi andrà a vederlo, sicuramente ci sono molte citazioni anche con il passato, parliamo sempre di un genere che non è nuovo, ma sono utilizzate senza esagerare, la trama a mio parere regge bene e suscita interesse durante la proiezione del film.

Al cinema ci hanno donato anche un poster del gozzillone che non guasta mai. ;)

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In comune col film del 1998 questo ha solo il nome. Notevoli le inquadrature alla "jappo" riprese dai vecchi film di Godzilla.

I momenti in cui i fans sussulteranno sono parecchi e tutti molto graditi (quando nominano per la prima volta Gojira in sala c'è stata la ola).,,,

Ultimo commento... Godzilla in questo film è ENORME! Il mostro di Cloverfield sembra un nano al confronto :P

Un solo consiglio... Film da non vedere con la morosa perché, se non è appassionata del genere, potrebbe annoiarsi a bestia :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vediamo se riusciamo a fare un salto a vederlo...

... Film da non vedere con la morosa perché, se non è appassionata del genere, potrebbe annoiarsi a bestia :P

ahahahaha..... se ti vuole bene lo vede con te, visto che noi ci dobbiamo sorbire i loro filmucci... ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Bene, vediamo se riusciamo a fare un salto a vederlo...

ahahahaha..... se ti vuole bene lo vede con te, visto che noi ci dobbiamo sorbire i loro filmucci... ;)

Mat

Giustissimo ;) mia moglie si è divertita, ormai si è abituata a questi film, come io mi sono abituato ai tour di shopping che lei mi propone.

Shopping VS Godzilla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Shopping VS Godzilla.

Fosse solo quello... con la mia vado sul sicuro poiché ci siamo fatti tutte le serie della Marvel e Star Trek, il problema sono i vampiri e affini...

Cmq penso che prossimamente faccio un salto al cinema, grazie delle "dritte"...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti