Vai al contenuto
trese

Richiesta Personaggi

Recommended Posts

Salve, non so se si possano fare richieste e se si, non so se sia la sezione giusta.

Detto ciò, sono uno Youtuber che crea giochi per un altro Youtuber (MarcusKron) e vorrei chiedere se qualcuno di voi sarebbe disposto a creare per me dei personaggi in 3D, non molto articolati, da importare in delle scene su 3D Studio Max.

Questa richiesta è solamente a scopo collaborativo, non prevede alcun compenso.

Ringrazio per le risposte future, sia positive che negative, maggiori dettagli saranno forniti privatamente a chi gentilmente può aiutarmi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I giochi sono fatti con RPG Maker, i modelli dei personaggi sarebbero da fare non necessariamente molto definiti in quanto sarebbero solamente delle immagini che fanno da trama.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, a me non ne va nulla, mi va solamente un po' di pubblicità verso il mio canale youtube, ma io non ci guadagno soldi. Lo faccio per 3 motivi:

1) Fare pratica nel creare giochi avvicinandomi ai linguaggi di programmazione e, come in quest'ultimo, fare pratica con 3ds Max.

2) E' un'ottimo youtuber che ho avuto modo di conoscere di persona ed è per me un piacere creare giochi con una sua storia personalizzata.

3) Mi faccio due risate guardando il video in cui lo gioca.

Ovviamente, nei titoli di coda, sarà presente il nome di colui che gentilmente farà questi modelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti