Vai al contenuto
ArchVizPRO

Waterfall House Realtime Animation

Recommended Posts

Animazione realtime prodotta con Unity3D.

L'intento era quello di capire se Unity puo' sostituire 3dsMax per la produzione di animazioni di esterni.

A voi i commenti.

Saluti

[media=]


Modificato da mOcrAm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Soprattutto Unity3d e' molto al di sopra secondo me sia di lumenRT che di Lumion che, anche se pensati appositamente per architettura, mi sembrano decisamente piu' limitati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ben fatto!! Posso chiederti da 3ds max cosa ti sei portato in unity e cosa invece hai fatto direttamente in real time? E se per le luci hai fatto una sorta di bake sulle texture o usato le luci reali all'interno di Unity o che compromesso tra le due?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Grazie!

Da 3ds ho esportato il Modello della Casa e il terreno (Che poi ho convertito in Unity con "mest to terrain").

Rocce, acqua, vegetazione ecc sono stati inseriti tutti direttamente in Unity.

Per l'illuminazione ho fatto un bake con delle mappe HDRI direttamente in Unity con Beast, a parte sulla vegetazione dove ho usato luci in Realtime.

Saluti

P.s. Presto pubblichero' un nuovo video che sto preparando :D


Modificato da argento77

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×